lunedì 7 ottobre 2013

Buonasera a tutti :) oggi diciamo che è stata una giornata abbastanza tranquilla..
Alla fine a scuola non ci sono andata, cioè, si ci sono andata ma non sono entrata. Proprio non mi andava, quindi con le mie due amiche abbiamo deciso di tornare a casa mia e guardare dei film. Dopo di che ho fatto alcuni giri con mia madre, con cui non passo mai molto tempo, quindi una volta ogni tanto voglio accontentarla e fare quello che vuole lei.

Per quanto riguarda il mangiare ho mangiato moderatamente e sono fiera di me..per la prima volta non mi sono abbuffata di prima mattina e questo mi rende davvero felice :)
Colazione: 6 fette biscottate integrali
Spuntino: -
Pranzo:insalata e yogurt magro alla crusca
Spuntino: caffè
Cena: insalata e yogurt


Bene, a parte tutta questa felicità per la prima volta mi sono dovuta sentire mia madre che mi diceva: "ma devi finire all'ospedale?" secondo me lei non ha canoni di bellezza oppure se ce l'ha, ce l'ha tutti sballati. Perchè io non sono magra e bella (o almeno non mi ci sento, ma il peso sulla bilancia conferma che non sono magra)...Continuo a mangiare poco e comunque mi vedo come prima..una balena. Per fortuna che esistono le felpe che riescono a coprire quello che disprezzo davanti allo specchio.
Ora vi saluto perchè domani davvero devo andare a scuola (è da più di una settimana ormai che non ci vado)
un bacio a tutti, buona notte
con affetto Lizzie :)

2 commenti:

  1. Ciao cara!
    Hai fatto bene a non saltare la scuola, devi andarci anche per staccare un po' dalla routine noiosa e poi se la guardi in modo positivo può essere anche piacevole.

    RispondiElimina
  2. Infatti quest'anno cercherò di andarci sempre sembra strano ma quando sono a scuola mi sento meglio e senza pensieri :) un bacioneeee :)

    RispondiElimina