venerdì 18 ottobre 2013

Tutto a rotoli!

Pensavo di andare bene...di aver perso peso, vista tutta l'attività fisica che sto facendo e alla fine invece ho scoperto di andare malissimo! COSI' PROPRIO NON VA! devo perdere peso...voglio davvero che qualcuno mi noti, voglio davvero guardarmi allo specchio e piacermi!
Bene, da domani voglio provare a fare dei micro spuntini sperando così di perdere peso!
Voi che ne dite potrebbe funzionare? sono ben accetti consigli di ogni tipo :D
vi ringrazio in anticipo
Baciiiii :)

2 commenti:

  1. Io credo sia meglio farsi notare per quello che si è come persone, piuttosto che voler apparire belle e voler colpire con l'aspetto fisico. Mi sembra una cosa molto triste questa. Una persona ci deve amare per quelle che siamo, non per l'involucro che contiene la nostra anima.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lizzie!:-)
    Sai, io prima di avere problemi con l'alimentazione ho sempre fatto molti spuntini e fare tanti piccoli( non troppo piccoli peró!) pasti ogni 4 ore, dicono che aiuti il metabolismo a funzionare bene..
    Infatti io comunque ho sempre avuto un buon metabolismo ed ero magra e sana..
    Quello che peró puó non far funzionare il tutto é se lo fai con la voglia di perdere molto peso in fretta e li fai troppo piccoli..e con una motivazione "sbagliata" alla base..allora potresti accumulare troppa fame che sfogheresti dopo in un botto..rischiando di prendere piú kg con interessi!
    Magari prova a cambiare l'intenzione e cerca di mangiare spesso e in maniera sana (legumi, frutta, verdura e carboidrati) ma pensando che questo agisce sulla tua salute e quindi, anche la tua pelle e i tuoi capelli saranno piú lucenti e il peso sará basso ma senza fare la fame..
    peró se il tuo "piacerti" é una questione interna e di autostima o altre cose, devi anche capire come piacerti in altri modi agendo dall'interno e non dall'esterno, secondo me!
    Se no puoi anche perdere tanto peso ma il problema di base rimane!
    Un bacio

    RispondiElimina