martedì 15 ottobre 2013

Mal di stomaco PAZZESCO!


Non è possibile...dopo aver fatto una settimana perfetta, ho rovinato tutto...mi sono abbuffata proprio poco fa di biscotti, non dovevo proprio...ora mi sento pienissima, quasi non riesco a muovermi...che schifo...mi sento un bue!!! E pensare che mi  ero ripromessa di non mangiare oggi. Ho fallito...avevo anche incominciato a correre la sera per accorciare i tempi per arrivare al corpo che desidero da sempre. 

Questi giorni ho una fame che mi uccide (e le persone a scuola che mi sventolano panini davanti agli occhi certo non mi aiutano), esco alle tre da scuola e ho una fame pazzesca e non riesco a fermarmi...oggi proprio non ce l'ho fatta, di nuovo che schifooooooo! Ora mi fa malissimo lo stomaco non so più come fare. Ho pensato di portarmi qualcosa da mangiare a scuola così che quando arrivo a casa non mangio...però proprio non ce la faccio a mangiare davanti agli altri mi sentirei ancora più grassa!
AIUTO MI VIENE DAVVERO DA PIANGERE NON SO COSA FARE!

5 commenti:

  1. Prenditi una tisana depurativa, basta non abusarne dovrebbe calmarti il mal di stomaco e farti digerire meglio!
    Va presa calda senza zucchero o biscotti e cose del genere...le trovi in erboristeria e te le danno sfuse così puoi dosarla come vuoi!
    Spero che ti passi...non è una cosa piacevole avere male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ei, grazie mille per i tuoi consigli :) è già, non per niente una cosa piacevole!

      Elimina
  2. Dai, è ormai passato... e avrai tempo di rimediare e conoscere meglio le tue reazioni e il tuo corpo. Succede a quasi il 100% delle persone... Poi sei stata brava durante la settimana e questo va più che bene... dont' cry...!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' passato e non posso tornare indietro purtroppo...volevo solo essere fiera di me per una volta e non ci sono riuscita! Comunque grazie tante per il tuo conforto! :)

      Elimina
  3. Ehi ciao sto seguendo il tuo blog! sono messa come te! Ma ce la faremo
    ..SPERO :)
    un bacio!!!

    RispondiElimina