venerdì 4 ottobre 2013

Si lo ammetto...ho paura di morire, eppure fumo e faccio tante altre cose che piano piano mi accorciano la vita! Ogni volta mi chiedo perchè lo faccio,ma azzitto la mia mente e lo faccio comunque..forse per quello che fanno provare, forse per come mi fanno sentire.
Me ne pento, me ne pento ogni giorno...mi chiedo sempre ma voglio morire o no?! non lo capisco mai...dire che ho una vita disastrosa penso sia superficiale ormai, ma è così purtroppo...quindi a volte arrivo a pensare che inconsciamente io voglio morire, ma solo il pensiero mi mette paura...pensare che un giorno all'altro chiuderò gli occhi e non li riaprirò più, pensare che morirò prima di realizzare i miei sogni SOLO PER COLPA MIA!

3 commenti:

  1. Io non ho mai provato a fumare e non mi attizza per niente, anzi mi irrita particolarmente.
    Prova a scalare la quantità di sigarette un po' alla volta...basta volerlo veramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai il mio è più un vizio che un piacere ho iniziato a fumare che ero piccola e ora mi è rimasto certe volte mi fa amcheschifo se devo essere sincera, ma il vizio non mi permette mai di smetterla del tutto...ci posso riuscire per qulache periodo maoi per una motivazione o per un'altra rincomincio...comunque grazie per il consiglio e fai benissimo a non fumare :) un bacioooo :)

      Elimina
    2. P.S. Scusami se scrivo un pò strano ma sono da telefono e mi aggiunge tutte lettere non so perchè xD

      Elimina