domenica 6 ottobre 2013

Buongiorno a tutti, che bella giornata è oggi fuori..fa più caldo del solito per essere ottobre ma comunque non riesco a togliermi la felpa, perchè mi sento uno schifo...non riesco neanche a guardarmi allo specchio senza felpa, quindi preferisco morire di caldo, oggi devo uscire e non mi va per niente, vorrei rimanere a riposarmi a casa visto che domani devo sorbirmi 7 ore di scuola.
MA devo uscire per forza,ormai l'ho promesso a mia sorella e le promesse che le faccio le devo mantenere..se lo merita, è una sorella meravigliosa!
Oggi penso davvero che vorrei avere davvero qualcuno che mi ami (cosa davvero rara perchè io riesco a stare benissimo anche da sola) o che comunque mi capisca e a cui potrei dire tutto quello che mi passa per la mente, e penso che questa giornata andrà avanti con questo pensiero in testa..che non mi lascerà fino a domani!
bè ora vi saluto (sempre se qualcuno abbia letto quello che ho scritto xD)
un bacio Lizzie :)

2 commenti:

  1. Soli si bene perché non possiamo confrontarci con il mondo ma è una realtà fasulla almeno dal mio punto di vista!
    Hai una sorella che ti comprende e ce ne sono poche al mondo, te lo dice una che ha la sorella un po' svampita, impossibile fare un discorso serio...o semplicemente parlargli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dico di stare bene da sola perchè sonl la prima persona che vorrebbe qualcuno accanto e che non ce l'ha mai io dico riesco perche sono abituata cosi. Su mia sorella si è vero è davvero un privilegio avre una sorella come lei purtroppo non c'è sempre ,perchè ormai ha la sua vita. Ma mi accontento del poco tempo che ormai mi dedica :) comunque sono sicura che tua sorella,anche se è un pò svampita come dici tu, sicuramente se hai bisogno di qualcosa o se sei in mezzo a qualche pericolo sono sicura che lei ti aiuterebbe ,in fondo siete sempre sorelle no?! ;)

      Elimina